Cosa si nasconde dietro il cambiamento climatico di origine antropica

C’è una crisi di credibilità che colpisce i governi occidentali. Per troppi anni, la loro incompetenza e l’inganno hanno costretto i normali cittadini a chiedersi se producono più danni che benefici.

Su entrambe le sponde dell’Atlantico, l’élite al potere gioca secondo una serie di regole che li pone al di sopra dei cittadini. Ignorano il malcontento popolare mentre si mettono al di sopra della legge.

È in questo contesto instabile che ora intendono promuovere la grande truffa del riscaldamento globale di origine antropica. 

Mentre i governi occidentali creano programmi da centomila miliardi di dollari per combattere il tempo, non hanno mai scientificamente dimostrato che l’uso di energia da idrocarburi da parte dell’uomo sia la causa diretta dei cambiamenti di temperatura di qualsiasi tipo.

Ma a ben pensare, nessuno di loro ha mai indicato quale debba essere il clima ideale di base per il nostro pianeta. Non hanno mai prodotto un’analisi costi-benefici certa, che descriva dettagliatamente la perdita di vite umane e ricchezza economica diffusa, richiesti al fine di imporre al mondo il nuovo tipo di economia globale (Green New Deal) necessaria per ristrutturare tutta l’industria e il commercio.

La scienza non è risolta

Nessuno, ad esempio, ha deciso se sia meglio rendere verde il Sahara o seppellire la Scandinavia con più neve. Non è chiaro se l’obiettivo di questi grandi investimenti a livello del mondo occidentale abbiano come obiettivo il ritorno del clima terrestre al periodo caldo romano di duemila anni fa o, invece, come sembrerebbe la Piccola era glaciale che si è conclusa nel diciannovesimo secolo.

Nessun governo ha ammesso che il Green Dream potrebbe risultare poco favorevole alla popolazione, rendendo i comfort attuali, un lusso futuro solo per i sopravvissuti più ricchi, ancor più ricchi.

Come convinci i tuoi cittadini di avere a cuore i loro migliori interessi quando nulla potrebbe essere più lontano dalla verità? 

Dite loro che il mondo sta finendo

Innanzitutto, hai bisogno di persone. Devi convincere le grandi masse a sostenere emotivamente e ferventemente la tua parte. Quindi dai loro una nuova religione.

Li lasci entrare in un terribile segreto che solo loro sono abbastanza saggi da capire e abbastanza giusti da combattere. Dite loro senza giri di parole che il mondo sta finendo. (entro 8 anni)

Costruisci un incubo così terrificante che nessuna persona sana di mente potrebbe ignorarlo. Parli di oceani bollenti e continenti in fiamme.

Parli di uragani delle dimensioni di un emisfero e di tornado a misura di nazione che distruggono tutto ciò che incontrano.

Indichi il sole e dici: “Bruceremo tutti vivi … a meno che …” Quindi dici loro di chi è la colpa.

Dite loro che petrolio, gas e carbone stanno uccidendo i loro figli e che chiunque li usi ancora è complice della morte dei loro figli.

Chiamate queste forme naturali di energia “combustibili fossili”, così i vostri nuovi discepoli ricorderanno che questi combustibili li stanno portando alle loro tombe.

Dite loro che non c’è più grande malvagità nel mondo del carbonio e che la loro virtù è più pura quando imparano a odiare coloro che non sono abbastanza illuminati da vedere la battaglia in arrivo tra il bene e il male. Ti costruisci un esercito empio.

Successivamente, ottieni un’avanguardia da guidare. Hai bisogno di ufficiali così vanitosi che ridono della creduloneria dell’esercito che devono dirigere.

Hai bisogno di intellettuali arroganti disposti a ingannare il pubblico per il bene superiore. Hai bisogno di marchi che partecipano volentieri alla truffa perché non hanno idea di essere ingannati.

Quindi, fai finta di proporre nuove idee socialiste: tutto ciò che è sbagliato nel mondo è colpa del capitalismo. I mercati liberi e i pensieri liberi hanno scatenato troppe cattive idee, troppa avidità, troppa guerra e sfruttamento.

Dite loro che il caos non si placherà mai fino a quando un gruppo di pensatori illuminati, come quelli che iniziano a governare, daranno inizio ad un periodo di pace e la tranquillità terrena per i secoli.

Raccontategli che le persone sono spaventate e preoccupate per la fine di domani e che possono usare tale paura per costruire un nuovo mondo senza peccato o difficoltà. Dite loro che sono quelli che stavano aspettando.

Infine, ottieni i capitalisti per finanziare l’operazione. Hai bisogno di funzionari eletti così corrotti e così avidi da mettere in moto volentieri la loro stessa fine se ci fosse un profitto.

Quindi, raccogli i capitalisti da grandi sale e grandi case e lasci entrare loro in un segreto che solo loro sono saggi e abbastanza pratici da capire: l’era della libertà individuale sta per finire, ma se si sottomettono in silenzio, c’è ancora una fortuna da fare.

Dici ai funzionari eletti che hanno il potere di creare soldi dal nulla. Per via legislativa, possono produrre pezzi di carta chiamati crediti di carbonio per un valore di miliardi di miliardi.

Guardi questi grandi capitalisti negli occhi e dici loro: “Il popolo è spaventato; i socialisti stanno prendendo il sopravvento, ma se mi segui, potrai essere più ricco di quanto tu abbia mai immaginato ”.

Riunisci i capi di tutte le più grandi Company mondiali e prometti il ​​monopolio, se solo tacciono mentre si svolge la grande purga.

Ricordi loro che solo le persone migliori dovevano governare e che con la loro avidità possono unirsi a un’aristocrazia senza fine. Prometti loro il mondo in modo che finanzino la loro stessa distruzione.

Se avrà successo, il trambusto del riscaldamento globale recupererà il potere dalla gente e lo restituirà ai re e alle regine, ai signori e alle signore che intendono governare su ciò che resta del mondo che distruggono.

Sarà la più grande truffa del secolo. La farsa è così vasta e così vile che se si schianta, non sopravviverà un solo governo occidentale.

Queste sono le poste che hanno creato per scambiare la libertà con il feudo. Se lasciamo che abbiano successo, il loro sogno è la nostra morte, perché “questo è il modo in cui il mondo finisce, non con il botto ma un triste piagnucolio”.

Tratto da CLIMATE CHANGE DISPACH

Liberamente tradotto da Fausto Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.